Assistenza

Biostrada Service
Uno dei nostri obiettivi primari è garantire al cliente un’assistenza costante anche dopo la vendita . Infatti, la fornitura di un prodotto di qualità ed un servizio di manutenzione svolto con efficienza e competenza sono prerogative essenziali per la soddisfazione nel tempo dell’utente. Per questo motivo per BioStrada e’ prioritario garantire l’intervento di assistenza entro 24 h dalla chiamata (oppure nell’ambito di contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria predefiniti).

La nostra manutenzione preventiva programmata
Crediamo che il modo migliore per garantire che le vostre spazzatrici siano sempre in ottimo stato, sia quello di pianificare un programma di manutenzione preventiva, che consiste nel verificare ad intervalli di tempo prefissati il regolare funzionamento di tutti i componenti della macchina.

Il nostro staff tecnico
La professionalità e la preparazione del nostro personale è per noi un “must”, in quanto Biostrada ha come missione principale la soddisfazione totale del cliente, garantendo sempre tempestivita’, rapidità nelle risposte e competenza. A tal fine viene addestrato continuamente il personale per aumentarne e aggiornarne la preparazione professionale.

Centro Assistenza
In caso di necessità basta contattare il Servizio Clienti al seguente numero 05 232 48 364 oppure all’indirizzo e-mail info@biostrada.it
ed un nostro operatore provvederà in breve tempo a notificare la richiesta al centro di assistenza a Voi più vicino.