Tec 5.2 – Optional principali

scarico-alto

Scarico alto

Con un’altezza variabile da mm 1.250 a mm 2.300 è possibile scaricare agevolmente in qualunque tipo di cassonetto o modello di compattatore; è l’ideale per qualsiasi municipalizzata.

filtro-antiinquinamento

Filtro anti-inquinamento PM 10

Realizzato in speciale tessuto microporoso garantisce la raccolta di particelle molto fini permettendo all’aria di penetrare liberamente la membrana del filtro. Questa principale caratteristica aumenta notevolmente la vita del filtro mantenendone a lungo invariata l’efficienza, riducendo quindi le operazioni di pulizia manuale.

radio-comando

Radiocomando movimento cassone

Ideale quando il ribaltamento del contenitore rifiuti  richiede all’operatore il pieno controllo visivo dello svuotamento negli appositi cassonetti. Il sistema funziona in completa sicurezza e si attiva solamente se le condizioni necessarie all’incolumità dell’operatore sono riconosciute dal software di gestione della spazzatrice.

terza-spazzola

Terza Spazzola

Grazie all’ampio raggio di azione del braccio, sia a destra che a sinistra ed alla propria ergonomia, permette di raggiungere anche i punti meno accessibili da pulire. è possibile scegliere fra differenti  composizioni delle setole o la speciale spazzola per il diserbo.

tubo-aspirafoglie

Tubo aspirafoglie

Facile da utilizzare e di grande potenza di aspirazione permette di  rimuovere grossi cumuli di foglie.
Appositamente studiato per la pulizia di tombini e caditoie, grazie alla lunghezza di oltre 5 metri consente di pulire i punti più impervi.

telecamera-a-colori

Kit telecamere a colori

Realizzato con monitor digitale da 7” retroilluminato a led per un maggiore contrasto delle immagini e progettato per resistere a forti vibrazioni meccaniche, permette la visualizzazione delle manovre di retromarcia della spazzatrice e contemporaneamente quella delle spazzole laterali.